Medil si aggiudica il prestigioso Premio Industria Felix risultando tra le migliori imprese a conduzione under 40 in Campania
Consorzio Medil S.CP.A. tra le migliori imprese a conduzione under 40 per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Campania.
Con tale motivazione, per il secondo anno consecutivo, Medil si aggiudica il prestigioso Premio Industria Felix, ricevendo un’Alta Onorificenza di Bilancio e affermandosi tra le imprese più competitive del Sud Italia.
Per l’occasione, il nostro Presidente Flavian Basile si trovava questa mattina presso l’Auditorium di Città della Scienza di Napoli per prendere parte al 57° evento “Industria Felix – L’Italia che compete” e ritirare il premio conferito.
Tale riconoscimento nasce dalla maxi inchiesta sui bilanci delle imprese nell’anno fiscale 2022 realizzata da Industria Felix Magazine, trimestrale di economia e finanza diretto da Michele Montemurro in supplemento con Il Sole 24 Ore e Cerved.
Accogliamo con immensa soddisfazione questo prestigioso riconoscimento, che rappresenta un’ulteriore conferma del nostro impegno costante per l’innovazione, la qualità e la sostenibilità nel settore delle costruzioni, posizionandoci come azienda leader nel Sud Italia.
Un premio che alimenta il nostro impegno per lo sviluppo del Sud Italia, creando valore per le nostre comunità e per il nostro Paese.